archivio2016

Pjaca su Facebook: “Io all’Inter? Non è vero”

Daniele Triolo

Marko Pjaca, trequartista della Croazia, ha smentito sulla propria pagina di 'Facebook' un suo imminente passaggio all'Inter: torna il corsa anche il Milan?

Nelle ultime ore si sono sparse : i nerazzurri, secondo 'SportMediaset' e 'La Gazzetta dello Sport', avrebbero messo le mani sul talento classe 1995 della Dinamo Zagabria e della Nazionale croata per . Per Pjaca, i movimenti dell'Inter avrebbero bruciato il Milan, la Fiorentina, il Liverpool, e tanti altri club europei che stavano puntando il giocatore. Eppure, a quanto pare, del suo passaggio all'Inter il giocatore non ne sa nulla. Almeno stando a quello che si può leggere sulla sua pagina ufficiale di 'Facebook':

“Dopo numerosi articoli sui media sulla 'già programmata mia adesione all'Inter' – la traduzione del post di Pjaca -, voglio solo dire che non è vero. Per un paio di giorni sono in vacanza, e dopo domenica mi concentrerò con i miei compagni sui preparativi con la Dinamo Zagabria in Slovenia”. ? L'agente del calciatore, Marko Naletic, come si può leggere su 'FCInterNews.it', ha così commentato: "Non c'è nulla di vero in merito a questa situazione. Marko bloccato dai nerazzurri? Certo che no".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: