archivio2016

PM – Galli: “Nel primo tempo, davvero, abbiamo dato lezioni di calcio”

PM – Galli: “Nel primo tempo, davvero, abbiamo dato lezioni di calcio” - immagine 1
Oggi, al centro sportivo Vismara, è andato in scena un derby milanese di fondamentale importanza per il campionato Primavera

Edoardo Colombo

A fine gara, ai microfoni di Pianeta Milan, è intervenuto Filippo Galli, direttore del settore giovanile rossonero, presente in occasione del derby al centro sportivo ” Vismara”.

 Sulla partita: “Nel primo tempo, davvero, abbiamo dato lezioni di calcio. Poi vuoi l’uomo in meno, vuoi gli episodi, non siamo riusciti a concretizzare. Siamo stati quadrati, ed è difficile contro un Inter del genere, pieno di giocatori forti. Voglio fare un grande plauso a tutti”.

Sul lavoro di Nava: “Il risultato è la cosa più importante. Nava sta portando avanti bene il lavoro di mister Brocchi. Certo, rimane il rammarico. Per il gioco mostrato, meritiamo di stare nelle prime otto. Ora dipende solo da noi: se l’Atalanta vince tutte le gare siamo ai Play Off. Il trend di questa squadra, soprattutto dopo il girone di ritorno, è assolutamente positivo. Non guardiamo troppo avanti, i giocatori devono continuare su questa strada e continuare questo processo di crescita””.

Sulle dichiarazioni di Galliani: "Quest'anno lui è venuto a questa partita e ne ha vista qualcuna in televisione, ha sempre parlato molto bene del gioco che ha espresso questa squadra e direi che stasera c'è stato qualcosa di importante. Quando lo dimostri contro una squadra come l'Inter, prima in classifica, assume ancora più valore".

Sul Cagliari: “A Cagliari andremo solo per fare risultato. Abbiamo ancora la gara in Sardegna, poi per le Final Eight vedremo”.