Settimane importanti per il Milan, che sul campo prova ad alzare la testa dopo anni bui, grazie ad un buon inizio di stagione targato Vincenzo Montella. Fuori dal terreno di gioco, però, l'attività continua, con la cordata cinese guidata da Yonghong Li che si prepara al closing e con Mirabelli e Fassone che iniziano a guardarsi intorno in chiave mercato di gennaio. Tra i vari nomi spuntati, ce ne sono due che - per un motivo o per l'altro - interessano i tifosi rossoneri. Il primo è Leonel Vangioni, oggetto misterioso del mercato estivo. Arrivato già a maggio dell'anno scorso, l'argentino non è ancora sceso in campo e per questo è difficile che concluda la stagione in rossonero. Il secondo nome, invece, è , calciatore del Leicester.
archivio2016
PM – Mendy, niente Milan. Vangioni può partire
Dopo le voci di mercato degli ultimi giorni, la redazione di Pianetamilan.it prova a far chiarezza sulla situazione di Vangioni e Mendy
Secondo quanto appreso da Pianetamilan.it, Vangioni avrebbe bisogno di giocare, ma non si è ripreso al massimo dopo i problemi fisici. Oltretutto, la concorrenza in quel ruolo è spietata. Il prossimo mese sarà decisivo, con il giocatore che parlerà sia con Mirabelli che con Montella. Ad ogni modo, non è da escludere una partenza in inverno.
Su Mendy, invece, la trattativa è quasi impossibile. Arrivato al Leicester dal Nizza a giugno, era seguito dagli inglesi sin da gennaio, quando era seguito anche dal Napoli. Per ora non c'è nessuna trattativa, e molto dipenderà anche dal club inglese e da Ranieri, che lo stima molto.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA