archivio2016

PM – Milan, difficile l’arrivo di Donnarumma senior

Antonio Donnarumma, piace al Milan
Non dovrebbe essere Antonio Donnarumma il nuovo portiere che sta cercando il Milan: come raccolto da Pianetamilan.it, infatti, il suo arrivo è difficile

Luca Fazzini

Inizia finalmente a prendere forma il nuovo Milan di Vincenzo Montella: . Da sistemare c'è anche la questione portieri: il reparto degli estremi difensori, infatti, conta oggi molti elementi: Diego Lopez, vicino al Chelsea, Gianluigi Donnarumma, certo della permanenza, Gabriel e Agazzi, entrambi prossimi ad un esperienza in prestito. Il terzo portiere, invece, sarà uno tra i giovani Livieri e Plizzari, che saranno aggregati alla prima squadra nel ritiro di giovedì.

Diversi i nomi rimbalzati nelle ultime settimane per il ruolo di vice-Donnarumma: tra questi, anche Padelli (ora al Torino) e Antonio Donnarumma, fratello maggiore di Gianluigi, la scorsa stagione al Genoa. Secondo quanto raccolto da Pianetamilan.it, però, la pista che porta al fratello del baby-estremo difensore rossonero è complicata e al momento un accordo appare difficile, con le parti lontane e i contatti piuttosto ridotti.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di