- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Sulla partita: "Ci aspettavamo un partita tosta e dura contro una squadra molto organizzata, fisica, con carattere. Nel primo tempo l'unica pecca che abbiamo avuto è stata quella di non "offendere" come dovevamo. Alcune situazioni di partenze non sono state concluse nel modo migliore. Nel secondo tempo la partita è stata più bella, abbiamo avuto tante occasioni, cercando di vincere in tutti i modi. I ragazzi hanno dato tutto, ma siamo anche stati sfortunati, considerando i due pali. Questa sfortuna ci già successa anche in partite precedenti, speriamo vada meglio nelle prossime partite".
Sulle difficoltà avute: "Sapevamo che il Chievo cercava queste palle lunghe, giocando sulle seconde palle, dove sono pericolosi. Sapevamo che sulle palle inattiva sono molto forti, con giocatori molto bravi di testa. Non abbiamo sofferto più di tanto".
Sugli attaccanti: "Sappiamo che Menez arriva da un grave infortunio, non è al 100% della sua condizione fisica. Ha cercato di sacrificarsi per la squadra. Bacca è un giocatore bravissimo in area, se gli fosse arrivato qualche pallone in più avrebbe segnato".
Sulle condizioni di Donnarumma: "Ha preso un colpo, speriamo non sia niente di grave, adesso farà alcuni accertamenti".
Dal nostro inviato al Bentegodi Luca Fazzini
© RIPRODUZIONE RISERVATA