archivio2016

PM – Vangioni, a gennaio sarà addio: la situazione

Leonel Vangioni Milan
Continua il dubbio legato a Leonel Vangioni, mai utilizzato da Montella: l'argentino partirà a gennaio e il Siviglia pare sin qui il club più interessato

Luca Fazzini

Tra i tifosi rossoneri, una delle domande più frequenti è: "Ma che fine ha fatto Vangioni?". Già, ma che fine ha fatto? Insieme a Pasalic, l'ex River Plate è stato per mesi uno degli oggetti misteriosi dell'inizio di stagione rossonero. , trovando continuità e . Vangioni, invece, continua ad essere una meteora. Voluto da Mihajlovic la scorsa stagione, non rientra per nulla nei piani di Montella, che fa anche fatica a inserirlo in campo, proponendo un centrocampo a 3. Le caratteristiche dell'argentino, infatti, propendono più per la fase offensiva che per quella difensiva.

Secondo quanto appreso dalla redazione di Pianetamilan.it, il giocatore partirà sicuramente a gennaio: su di lui si è scritto di molte squadre, anche italiane, come Chievo, Genoa e Palermo. Al momento, però, è il Siviglia l'unico club ad essersi interessato concretamente. Il club iberico ha fatto solamente alcuni sondaggi, ma nelle prossime settimane potrebbe avviare una vera e propria trattativa, per un giocatore che continua - dalle parti di Milanello - ad essere una meteora.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///