archivio2016

Poli terzino e Honda al posto di Suso: ecco i cambi di Montella

Stefano Bressi

In vista del match contro il Genoa Montella potrebbe fare un po' di turnover: due sono i cambi che il tecnico sta meditando di fare.

Neanche il tempo di festeggiare la grande vittoria contro la Juventus che è già tempo di partita. Domani sera a Marassi ci sarà la sfida contro il Genoa, match importantissimo e difficilissimo. I giocatori di Vincenzo Montella hanno dato tutto sabato sera contro i bianconeri e molti di loro sono anche stanchi, visto che l'Aeroplanino ha raramente cambiato formazione nel corso delle ultime giornate.

Potrebbe essere giunto il momento di farlo. Sembra infatti che Montella stia pensando di fare due cambiamenti rispetto all'undici sceso in campo contro la Juve, entrambi sul binario destro. Andrea Poli, infatti, potrebbe prendere il posto di Ignazio Abate, tra i più positivi sabato, anche in attacco potrebbe cambiare qualcosa, con Suso che si appresta a ottenere il primo turno di riposo da inizio anno per lasciare spazio a Keisuke Honda, utilizzato pochissimo finora.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///