Andrea Poli, 27enne centrocampista rossonero che appena festeggiato le 100 presenze con il Milan, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' fuori dal 'Milan MegaStore' per l'appuntamento con i tifosi: ecco tutte le dichiarazioni dell'ex Sampdoria e Inter.
archivio2016
Poli: “Vogliamo dire la nostra: contro la Juventus per sfatare i risultati negativi”
Sul momento attuale del Milan: “Sicuramente stiamo giocando bene, stiamo facendo bene, siamo contenti, abbiamo voglia di rimanere in questa posizione e cercheremo di dire la nostra”.
Su Allegri e Montella: “Due bravi allenatori che ho avuto, Allegri è stato il primo: sicuramente è un grande allenatore, sta dimostrando grandi cose con la sua squadra”.
Sulle nove sconfitte di fila contro la Juventus: “Cercheremo di sfatare questi risultati negativi partendo da sabato, vogliamo fare un'ottima prestazione davanti il nostro pubblico: siamo pronti”.
Sulle possibilità di terzo posto del Milan: “Penso che il Milan debba ragionare di partita in partita, abbiamo grandi potenzialità, ma manteniamo i piedi per terra e ragioniamo di domenica in domenica. Penso che siamo una squadra che può dire la sua, ma dobbiamo migliorare”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA