Giornate difficili per il Milan. Quando sembrava che qualcosa potesse migliorare grazie all'ingresso in società dei cinesi, ecco le polemiche legate ai nuovi dirigenti rossoneri, con il passato interista di Fassone e Mirabelli che a tanti non è piaciuto. E' il caso anche dell'ex attaccante del Milan Pierino Prati, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha dichiarato: "Per chi ha giocato sotto la bandiera del Milan, è importante che ci sia quel club come punto di riferimento. Quando dei giocatori hanno passato quindici o venti anni lì, penso sia bello che il club riesca a pensare a loro per una collaborazione".
archivio2016
Prati: “Il Milan va dato ai milanisti, non ai vicini…”
Fassone, Mirabelli e non solo: il Milanpesca però dall'Inter.
"Io mi sento milanista e se il Milan è frequentato da chi non lo è, lo senti. Sono persone di livello ma i colori non puoi darli al vicino. Puoi farlo ma non è una cosa bellissima. Il Milan deve essere Milan in tutti i sensi, valorizzando anche le proprie bandiere. Chi ha comprato questa squadra gloriosa punti a comporla da tante bandiere: sarebbe bellissimo".
E sul campo che Milan vede?
"Col Napoli la sconfitta poteva starci, si doveva partire dalla reazione mentre con l'Udinese è stato il contrario. La squadra non è stata determinata, non ha avuto mordente. A San Siro devi incutere timore, adesso è il contrario... Tutti puntano a far punti lì".
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA