Niente ritorno in Italia, all'Inter, per José Mourinho. Il tecnico portoghese, 53 anni, , resterà ad allenare in Premier League. E' quello che sostengono i tabloid britannici, in particolare il 'Daily Mail', secondo il quale Mourinho avrebbe confidato ad alcuni amici un accordo praticamente già raggiunto con la dirigenza del Manchester United per allenare i 'Red Devils' nella stagione 2016-2017.
archivio2016
PREMIER – MOURINHO, fatta con il MANCHESTER UNITED
Josè Mourinho, dopo la rescissione con il Chelsea, resterà ad allenare in Premier League: nella prossima stagione sarà tecnico dei 'Red Devils
José Mourinho prenderà quindi il posto del tecnico olandese Louis Van Gaal, che non sta facendo benissimo da quando siede sulla panchina del Manchester United: dopo il 4° posto, ed i conseguenti preliminari di Champions League raggiunti con investimenti faraonici al termine dello scorso campionato, Van Gaal, in questa stagione, sta riuscendo a fare anche di peggio, con lo United quinto e, ancora una volta, dietro i rivali cittadini del City di Manuel Pellegrini. Toccherà quindi allo risollevare l'umore dei tifosi della parte rossa di Manchester.
© RIPRODUZIONE RISERVATA