archivio2016

Pres. River Plate: “ Vangioni andrà al Milan. Mammana? Non parlo ”

Leonel Vangioni River Plate Milan
Il Presidente del River Plate, Rodolfo D'Onofrio, ha parlato a 'Radio Crc', ufficializzando il passaggio di Leonel Vangioni al Milan. E su Mammana ...

Daniele Triolo

Già nella giornata di ieri, ai microfoni di 'FOX Sports Radio', il River Plate, per bocca del direttore sportivo Enzo Francescoli, aveva annunciato il passaggio, a parametro zero, del terzino sinistro classe 1987 Leonel Vangioni dai 'Millonarios' al Milan. Quest'oggi, poi, a 'Radio Crc', nel corso della trasmissione radiofonica 'Si Gonfia la Rete', il Presidente del sodalizio sudamericano, Rodolfo D'Onofrio, ha proclamato in via ufficiale l'addio del laterale al River: “Vangioni andrà al Milan – ha spiegato D'Onofrio -, poi non c'è nessun'altra trattativa in ballo con i club italiani”.

Naturale che si facesse riferimento, quindi, ad Emanuel Mammana, 19enne difensore centrale che piace, tanto, al Napoli ed al Milan, così come alla Fiorentina, che lo aveva trattato e quasi preso nel corso dell'ultima sessione invernale di calciomercato. “Il Napoli non ci ha mai chiesto Mammana. Sarebbe bello giocare un’amichevole con la squadra di Higuain – ha spiegato D'Onofrio -. Se il Napoli vuole Mammana deve dircelo perché non sappiamo nulla. L’anno scorso parlammo con la Fiorentina per Mammana, ma il Napoli non ce l’ha mai chiesto. Nella nostra idea non c’è quella di vendere, ma se un giovane avesse la possibilità di disputare una bella carriera in Europa, noi gliela daremo. Mammana è un grande giocatore, ha grandi qualità tecniche e si può adattare al calcio italiano perché è davvero bravo. 8 milioni per Mammana? Non parlo del valore del calciatore”.

tutte le notizie di