Preview Milan-Frosinone: probabili formazioni, statistiche e curiosità
Carlos Bacca, attaccante colombiano del Milan (credits: GETTY Images)
36esima giornata di Serie A: i rossoneri ospitano una formazione alla disperata ricerca di punti. Nessuna delle due squadre può sbagliare.
Redazione
Preview
—
Anche il Frosinone non se la passa meglio, con 4 sconfitte nelle ultime 5 partite. In particolare, l'ultimo ko è stato particolarmente pesante, perchè arrivato in casa, contro il Palermo, diretto concorrente per la corsa salvezza. vincendo al Matusa, i rosanero hanno scavalcato in classifica il Frosinone, ora penultimo e a 5 punti dal Carpi, attualmente salvo. La situazione, quindi, è abbastanza disperata. Il Frosinone ha un unico risultato possibile: la vittoria. Ecco perchè potrebbe essere una gara aperta, senza troppi tatticismi.
In foto il pronostico di Bet365. Vai qui per altre info sulle quote del match
All'andata il Milan vinse al Matusa per 4 a 2 con le reti di Abate, Bacca, Alex e Bonaventura. Il Frosinone, però, si era portato in vantaggio con Daniel Ciofani al 19esimo e aveva tenuto aperta la partita fino all'ultimo, segnando all'83esimo con Dionisi la rete del 3-2. Solo nei minuti di recupero il Milan ha chiuso definitivamente i giochi. Sulla panchina de Milan sedeva Sinisa Mihajlovic.