archivio2016

Preziosi: “Galliani al Genoa? Non saprei dove collocarlo”

andreaantoniacomi

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato del possibile arrivo di Galliani al Genoa, rivelando però qualche dubbio

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato alla conferenza di inaugurazione del campionato dilettanti di "Quarta Categoria" per giovani diversamente abili: "Galliani da noi? Con tutto il rispetto per Adriano, il Milan e il Genoa, ci sono delle situazioni che nascono e poi si concludono. Sicuramente il Genoa non saprebbe dove mettere Galliani. Ha una esperienza notevole, ma in un club come il nostro sarebbe di difficile collocazione e non credo che sia un suo obiettivo".

All'inaugurazione c'era anche il d.g. del Sassuolo Giovanni Carnevali, che ha parlato della sconfitta con il Milan: "C’è stata sicuramente amarezza. Per il Sassuolo, giocare a San Siro e andare avanti 3-1 e poi perdere 4-3 senza un rigore a favore e uno fischiato contro. Sono cose che succedono, perché a volte ci sono dei giocatori fuori forma e a volte che anche gli arbitri. Siamo contenti che ci sia stata la sperimentazione della moviola in campo, peccato non sia stata attiva contro il Milan”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///