Ormai da anni il Milan, con Adriano Galliani, fa affari con il Genoa di Enrico Preziosi. I due sono molto amici e spesso si sono aiutati sul mercato. I rossoneri ci hanno guadagnato tanto, se si pensa a giocatori come Stephan El Shaarawy, Boateng, Antonelli o altri. Negli ultimi giorni, però, c'è stata qualche tensione tra l'ad rossonero e il Presidente del Genoa, a seguito dell'acquisto da parte del Milan di Gianluca Lapadula.
archivio2016
Preziosi: “Nessun problema col Milan”
Su questo argomento è tornato proprio Preziosi, che, ai microfoni di gianlucadimarzio.com, ha chiarito: "Nessun tipo di problema con il Milan. Abbiamo chiarito l'episodio legato a Lapadula e i rapporti sono buoni. C'è da attendere l'evolversi della situazione societaria in casa Milan, dopodichè spero ci si possa incontrare per parlare di qualche giocatore, magari la prossima settimana".
Preziosi che accende il mercato, dunque, sull'ormai noto asse Milano-Genova. I possibili giocatori di cui si parlerà sono Suso, che i rossoblu potrebbero richiedere nuovamente, Leonardo Pavoletti che continua a piacere al Milan e magari qualche colpo a sorpresa in stile Juraj Kucka. Attenderemo i prossimi sviluppi, con la consapevolezza che tra Milan e Genoa c'è sempre qualcosa che bolle in pentola.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA