- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Sulla Coppa Italia: "Come ho già detto diverse volte, per noi è importante cercare di aiutare i ragazzi a crescere, formarsi e migliorare. Siamo una Primavera giovane e spesso ci si dimentica di questo. Fisicamente è normale poter soffrire, ma a noi interessa che i ragazzi crescano, migliorino e abbiano un'impostazione importante".
Sulla preparazione alla gara: "I ragazzi si sono allenati bene, con ottimi allenamenti. Sono molto contento, sin dall'inizio dell'anno. E' un gruppo che lavora tanto e bene, spesso hanno avuto problemi al di fuori del campo, come l'atteggiamento verso le partite: speriamo possano migliorare questo limite della squadra".
Sulla Fiorentina e sulle giovanili: "E' un avversario difficile, tecnicamente e strutturalmente sono bravissimi, hanno tutto. E' bello però potersi confrontare, in Italia non abbiamo possibilità di avere le seconde squadre quindi è meglio poter giocare tante partite di questo tipo. Il gap con la Prima Squadra è troppo grande: finchè non si capisce che occorrono le seconde squadre, bisognerà giocare questo tipo di partite. Mi aspetto tanto dal gruppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA