- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Terminata da pochi minuti, al Comunale dei Martinelli di Longare (VI) la sfida tra Vicenza e Milan, valevole per la 6^ giornata di ritorno del Campionato Primavera TIM 2015-2016. , il Milan di Cristian Brocchi è tornato alla vittoria, .
Al 2' è arrivato il primo gol del Milan: assist di Felicioli che ha lanciato Crociata ad insaccare di testa nella porta del Vicenza. Al 37' raddoppio rossonero: respinta corta della difesa del Vicenza, Zanellato ha calciato da fuori area, il suo tiro è stato stoppato da un giocatore del Milan, poi una fortunosa carambola ha mandato il pallone in rete per il 2-0 del Milan: di Turano l'ultimo tocco.
Nella ripresa, al 49', occasione per il Vicenza: colpo di testa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, da parte di Pinton, il pallone è rimbalzato e finito la propria corsa sulla traversa. Milan pericoloso al 66' con uno schema su punizione che ha portato al tiro capitan Mastalli, rimpallato però in angolo da Belogravic. Con questo successo la Primavera del Milan sale a quota 37 punti in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA