- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Il Milan inizia bene il proprio percorso nel campionato Primavera. . I rossoneri si erano portati sul 2-0 dopo pochi minuti, poi la Viola ha accorciato le distanze, ma Vido le ha ristabilite. Inizio di ripresa shock per i rossoneri, che dopo cinque minuti si ritrovano sul 3-3. Nuovo vantaggio del Milan grazie a un autogol. La Fiorentina non demorde e riagguanta ancora una volta il pareggio. Nel recupero è ancora Vido, con il terzo gol personale a fissare il punteggio sul 5-4.
Guarnone 6,5: Compie un paio di ottimi interventi. Quasi del tutto incolpevole sulla maggior parte dei gol. Unico dubbio in occasione del 3-3 viola.
Zucchetti 6: Spinge bene e dai suoi piedi nascono i gol dell'1-0 e del 4-3. Poco attento, invece, in fase difensiva.
Gabbia 5,5: Se la squadra avversaria segna quattro volte i difensori centrali non possono essere esenti da colpe. Il match di Gabbia non è facile, ma spesso il difensore è impreciso e in ritardo.
Altare 4: Riapre il match sul 2-0 commettendo un fallo da rigore tanto netto quanto ingenuo.
Hadzsiomanovic 5: Non brilla, ma anzi è uno dei colpevoli in occasione dei gol e uno dei più in difficoltà quando la Fiorentina attacca. Non è il suo ruolo e si vede.
Modic 6: Ottima la sua prova nel primo tempo, meno nel secondo. Ottimo l'assist a Vido, ma più volte pennella con il mancino dei palloni splendidi.
De Piano 7: È il perno del centrocampo del Milan, l'Iniesta della Primavera rossonera: tutti i palloni passano da lui.
Zanellato 7: Più volte pericoloso, specialmente di testa. Anche dai suoi piedi nascono varie occasioni.
Cutrone 6,5: Cerca in tutti i modi la via del gol, senza trovarla. Riesce tuttavia a essere fondamentale per la squadra.
Forte 6,5: Apre la serie di gol con un tiro da vero attaccante d'area di rigore. Esce, però, dopo pochi minuti a causa di un problema fisico.
Vido 8: Come giudicare la prova di un giocatore che ha segnato una tripletta segnando all'ultimo minuto? Quasi impossibile, perciò ci limiteremo a dire che è stato un match da briVido.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA