archivio2016

Primavera Milan, Nava: “Sono contento per lo sforzo e l’applicazione”

andreaantoniacomi

Il tecnico della Primavera del Milan, Stefano Nava, ha parlato a "Milan Tv" della sconfitta ai rigori, in Coppa Italia, con la Sampdoria.

Stefano Nava, allenatore della Primavera del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni a "Milan T<v", dopo la sconfitta in Coppa Italia con la Sampdoria, ai calci di rigore:

Se c'è amaro in bocca: "Non è proprio il termine esatto 'amaro in bocca'. Voglio sottolineare i meriti di questa squadra, che ha ritrovato un po' di equilibrio e il fatto che si sia ritrovato un filo conduttore che era stato smarrito. Non è detto che si sia ritrovato definitivamente, ma sono molto contento dal punto di vista dello sforzo e dell'applicazione".

Sui miglioramenti: "Prima di questa partita cercavamo equilibrio tra i reparti e all'interno dello stesso reparto. Ho visto lo sforzo, l'abbiamo notato e per merito di questo tentativo alcune interpretazioni e giocate sono state vissute in modo positivo. E' evidente che non è ancora sufficiente ma la disponibilità di questi ragazzi è encomiabile".

Sulla prossima partita contro il Brescia: "Prepariamo le partite con la stessa attenzione e lo stesso impegno. Più che altro bisognerà vedere che scorie ha lasciato sia dal punto di vista fisico e nervoso, e sicuramente non sarà semplice sotto entrambi i punti di vista. Domani valuteremo cosa ci ha regalato questa partita".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:

/// /// ///