archivio2016

Primavera, Nava a SI: “Contento di tutti, ma serve l’atteggiamento giusto”

Luca Fazzini

Al termine della larga vittoria del Milan Primavera sulla Salernitana, il tecnico dei rossoneri Stefano Nava ha commentato la partita ai microfoni di Sportitalia

Al termine della larga vittoria del Milan Primavera sulla Salernitana, il tecnico dei rossoneri Stefano Nava ha commentato la partita ai microfoni di Sportitalia, partendo dall'atteggiamento: "Un giocatore che vuole fare questa professione deve essere sempre sul pezzo, con l'atteggiamento giusto per il calcio che conta, senza cali e disattenzioni. Stiamo cercando di suggerirgli come fare a essere sempre concentrati".

Sul lavoro: "Bisogna lavorare ancora, c'è molto da fare. I risultati parlano a nostro favore, ma bisogna vedere anche come arrivano questi risultati. Siamo contenti dell'approccio. Dal nostro punto di vista abbiamo una rincorsa quotidiana e complicata verso i nostri principi. Siamo contenti dell'impegno dei ragazzi".

Sui singoli: "Diversi ragazzi mi sono piaciuti oggi. Sottolineo l'impegno da parte di tutti, anche di chi ha giocato meno, è entrato e ha sfruttato l'occasione, come Careccia, Sinani e El Hilali: il suo è un recupero importante".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: