archivio2016

Primavera, Nava a SI: “La generosità è un male, serve il carattere”

Stefano Nava, allenatore della Primavera del Milan
Al termine della sfida contro la Sampdoria, il tecnico del Milan Primavera Stefano Nava ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia

Luca Fazzini

, il tecnico del Milan Primavera Stefano Nava ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia: "Ho visto cose valide, considerando anche la fatica di questo periodo. Sono però mancate occasioni di equilibrio. Se è vero che finora hanno criticato la nostra difesa, è anche vero che sono però due partite che non segnamo. Dobbiamo lavorare per ricercare questo equilibrio. Ho parlato con i ragazzi: hanno letto alcune situazioni e si sono sforzati. Siamo a loro disposizione per la loro crescita, loro devono mettere il loro impegno per acquisire le informazioni".

Sull'impegno: "Quando una squadra è generosa, è un problema, perchè non puoi ottenere qualcosa di importante. Preferisco il carattere, l'equilibrio, il dinamismo...".

Sull'errore di Cutrone: "E' un giocatore che tira i rigori, era nelle intenzioni anche prima della partita. E' questione di responsabilità".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di