Non solo oggi ha parlato ai microfoni di Milan TV anche il tecnico della Primavera, Stefano Nava, queste le sue parole: "Questo gruppo è nuovo, si deve conoscere, ha bisogno di amalgamarsi, ma stiamo lavorando bene. Abbiamo ottenuto vittorie importante questa estate. Auguro ai ragazzi di capire quanto sacrificio ci vuole per arrivare alla vittoria. Voglio che i ragazzi pensino che il massimo non si raggiunge mai, ma che il massimo è sempre oltre. Se vogliono ottenere qualcosa sia nella vita che nel calcio, bisogna andare oltre e andare sempre più su”.
archivio2016
Primavera, Nava: “Siamo un gruppo nuovo, ma stiamo lavorando bene”
A pochi giorni dall'esordio in campionato, contro la Fiorentina, il tecnico della Primavera del Milan Stefano Nava presenta la sua squadra
La società: "I successi di un progetto arrivano attraverso le idee e al sostegno di una società. È importante per noi questo appoggio”.
La Fiorentina, primo avversario in campionato: "Non è l’avversario ideale per la prima giornata, ma credo sarà così anche per loro. Non saremo al massimo, ma saremo pronti per la sfida di domenica”.
I Primavera in prima squadra: "Sono felice di vedere i miei ragazzi in prima squadra, anche se è solo calcio d’agosto. È importante per loro capire quanto è bello giocare certe partite”.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA