archivio2016

Primavera, parla Llamas: “Adesso testa solo alla Coppa Italia”

Andres Llamas, tra i giocatori più importanti della Primavera del Milan
Tra i giocatori più rappresentativi della Primavera del Milan, Andres Llamas, ha parlato ai microfoni di Milan TV, ecco le sue parole

Edoardo Lavezzari

Ai microfoni di Milan TV, Andres Llamas ha raccontato la vittoria di giovedì della sua Under 19 Azzurra contro il Portogallo, ma non solo: si è parlato anche di Milan e della sua condizione fisica:

La gara, vinta, contro il Portogallo: "È andata abbastanza bene, abbiamo superato bene questa partita. Abbiamo iniziato fin da subito a gestirla al meglio e i frutti sono arrivati. Siamo andati in svantaggio, però con la forza del gruppo siamo riusciti a vincerla".

La Condizione fisica: "Ho sofferto molto la prima parte di gara perché era da tanto che non giocavo, poi con il passare dei minuti sono andato bene e sono contento della prestazione che ho fatto".

La convocazione in Under 19: "Sicuramente una convocazione in nazionale è sempre ben accetta, ed è una grande soddisfazione personale".

I rossoneri in nazionale: "Siamo in tanti: io, Plizzari, Locatelli, Cutrone e Gabbia. Stiamo facendo tutti bene. Siamo davvero un bel gruppo".

Cutrone: "Ha fatto un gran gol. Poi, come sempre, si è messo ad esultare come un pazzo. Sono molto felice per la sua rete".

Il settore giovanile e la Primavera:"Il merito è soprattutto del Club che ci sta aiutando a crescere. È molto importate il lavoro che ci sta facendo fare il Milan. Primavera? Dobbiamo cercare di tornare alla vittoria già dal prossimo impegno di Coppa Italia, poi penseremo al campionato".

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:

/// /// ///

tutte le notizie di