Ai microfoni di Milan TV, Andres Llamas ha raccontato la vittoria di giovedì della sua Under 19 Azzurra contro il Portogallo, ma non solo: si è parlato anche di Milan e della sua condizione fisica:
archivio2016
Primavera, parla Llamas: “Adesso testa solo alla Coppa Italia”
La gara, vinta, contro il Portogallo: "È andata abbastanza bene, abbiamo superato bene questa partita. Abbiamo iniziato fin da subito a gestirla al meglio e i frutti sono arrivati. Siamo andati in svantaggio, però con la forza del gruppo siamo riusciti a vincerla".
La Condizione fisica: "Ho sofferto molto la prima parte di gara perché era da tanto che non giocavo, poi con il passare dei minuti sono andato bene e sono contento della prestazione che ho fatto".
La convocazione in Under 19: "Sicuramente una convocazione in nazionale è sempre ben accetta, ed è una grande soddisfazione personale".
I rossoneri in nazionale: "Siamo in tanti: io, Plizzari, Locatelli, Cutrone e Gabbia. Stiamo facendo tutti bene. Siamo davvero un bel gruppo".
Cutrone: "Ha fatto un gran gol. Poi, come sempre, si è messo ad esultare come un pazzo. Sono molto felice per la sua rete".
Il settore giovanile e la Primavera:"Il merito è soprattutto del Club che ci sta aiutando a crescere. È molto importate il lavoro che ci sta facendo fare il Milan. Primavera? Dobbiamo cercare di tornare alla vittoria già dal prossimo impegno di Coppa Italia, poi penseremo al campionato".
Fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:
/// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA