archivio2016
PRIMAVERA, TOP E FLOP: Felicioli inventa, Cutrone segna e Vassallo sigilla
TOP
—FELICIOLI - Il numero 3 rossonero è il migliore in campo: sulla sinistra fa quello che vuole, facendo girare la testa ai lariani: da lui nascono il secondo e il terzo gol, così si procura il rigore del vantaggio. Il Milan, a sinistra, è un treno grazie a lui.
CUTRONE - Il bomber rossonero si conferma tale anche oggi, segnando due gol importanti e trovando il quarto gol nelle ultime tre gare di campionato: verso le finale eight, un elemento ritrovato fondamentale.
LOCATELLI - Il capitano rossonero si conferma un giovane dalle speranze eccezionali, gestendo in maniera ottima la gara con geometrie perfette e lanci millimetrici. Ogni azione rossonera passa da lui.
FLOP
—CASIRAGHI - L'attaccante rossonero vive una giornata no, risultando poco incisivo davanti, dove non crea nulla e raramente si fa vedere dai compagni.
ZANELLATO - Brutta partita anche per il centrocampista rossonero. Alla seconda da titolare dopo Udine, il numero 7 vive una partita dove non è particolarmente coinvolto nella manovra dei padroni di casa.
MONDONICO - Come Zanellato, è titolare per la seconda volta consecutiva al posto di De Santis: spreca però la chances venendo ammonito nel primo tempo e regalando il rigore al Como nella ripresa con una brutta entrata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA