archivio2016

Primavera – Verona, mister Pavanel: “Sono emozionato, partita perfetta”

Luca Fazzini

Al termine della goleada contro il Milan, il tecnico della Primavera del Verona Massimo Pavanel ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia

, il tecnico della Primavera del Verona Massimo Pavanel ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia: "E' stata una partita perfetta, il merito va ai ragazzi. Noi possiamo preparare la partita, ma poi conta l'interpretazione. Sono emozionato".

Sulla partita: "Abbiamo preso un gol rocambolesco all'inizio, poi però abbiamo costruito occasioni su occasioni, pareggiando. Ci hanno segnato nuovamente subito, ma siamo poi stati bravi a segnare ancora. I gol e la sicurezza successivi ci hanno permesso di gestire la gara con relativa serenità".

Sui ragazzi: "Il Milan ha spesso affondato il coltello. Credo che la gara sia effettivamente stata ben interpretata. Non ho commenti se non un grande abbraccio, compresi i ragazzi che sono venuti a completare la rosa. Siamo questi, ma siamo l'Hellas. E l'Hellas ha un cuore grande".

Sulle prossime partite: "Sognare è giusto e bello, ma dobbiamo renderci conto che non abbiamo fuoriquota e abbiamo alcuni '99 che devono crescere, così da essere decisivi dalla panchina. Quando ci siamo tutti, siamo una squadra temibile. Non so cosa faremo. Ogni gara per noi è difficile.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: