- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Secondo quanto riportato questa mattina sulle colonne de 'La Gazzetta dello Sport', nel Milan che, domani sera alle ore 21.00, di Maurizio Sarri, potrebbe verificarsi un importante cambio nella formazione base di Sinisa Mihajlovic.
Alessio Romagnoli, infatti, reduce da una settimana di febbre, , ma non ha svolto regolare seduta con il gruppo, bensì soltanto del lavoro, da solo, in palestra. Magari, , l'ex difensore di Roma e Sampdoria si allenerà regolarmente, e convincerà Mihajlovic a schierarlo titolare al 'San Paolo' ma, secondo la 'rosea', il ballottaggio di ieri lo dava in svantaggio nei confronti del difensore colombiano Cristián Zapata, pronto a prendere il suo posto ed a giocare quindi .
Mihajlovic ha dubbi anche per quanto concerne il centrocampo: Riccardo Montolivo ieri ha svolto lavoro personalizzato, ma, difficilmente, il tecnico serbo rinuncerà al fondamentale apporto del capitano in una gara cruciale come quella di Napoli. Accanto a lui, , che ha recuperato dalla lesione al retto femorale della gamba sinistra. In attacco, : confermatissimi Carlos Bacca e M'baye Niang.
© RIPRODUZIONE RISERVATA