archivio2016

PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO – Emiliani con il tridente

Domenico Berardi Sassuolo
Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco affronterà il Milan con il 4-3-3: i rossoneri dovranno fare attenzione a Domenico Berardi e Grégoire Defrel

Daniele Triolo

Tra poco meno di due ore, al 'Mapei Stadium', , gara valevole per il 28esimo turno di Serie A. Partita importante per ambedue le squadre, separate in classifica da sei lunghezze (47 punti per il Milan, 41 per il Sassuolo), ed impegnate nella lotta per un posto nelle prossime coppe europee.

Nel Milan, , viste le assenze di Ignazio Abate, Riccardo Montolivo e M'baye Niang, mentre, nelle fila del Sassuolo, : l'unico indisponibile è il centrocampista e che, pertanto, non è stato inserito per la sfida odierna.

Con tutti gli uomini migliori a sua disposizione, il tecnico emiliano schiererà l'undici titolare: il modulo, così come evidenziato sulle colonne dell'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' sarà sempre il 4-3-3, con Andrea Consigli tra i pali; difesa a quattro composta, da destra a sinistra, da Šime Vrsaljko, Paolo Cannavaro, e Federico Peluso. A centrocampo, Simone Missiroli insieme a Francesco Magnanelli, storico capitano del Sassuolo, ed Alfred Duncan, mentre, in attacco, tridente pesante con Nicola Sansone ad affiancare con 8 gol realizzati finora ai rossoneri, .