archivio2016

Probabili formazioni: Chievo-Milan, così in campo al Bentegodi

Gianluca Lapadula Milan
A grandi passi si avvicina la partita di domenica sera che il Milan giocherà domenica sera al Bentegodi di Verona contro il Chievo. Ecco le possibili scelte di Maran e Montella.

Donato Bulfon

A grandi passi si avvicina la partita di domenica sera che il Milan giocherà domenica sera al Bentegodi di Verona contro il Chievo. Ecco le possibili scelte di Maran e Montella.

Nella giornata di oggi, il giovane Calabria ha continuato ad allenarsi a parte quindi sarà il rientrante Ignazio Abate a giocare titolare sul lato destro della difesa. Nel reparto arretrato, gli altri sono tutti confermati, da Donnarumma in porta, fino a Paletta, Romagnoli e De Sciglio. A centrocampo, l'infortunio di Montolivo ha aperto il ballottaggio tra Manuel Locatelli e l'argentino José Sosa, con l'italiano favorito per un posto da titolare al fianco di Kucka e Bonaventura. In avanti, i viaggi intercontinentali e il momento non molto positivo di Carlos Bacca, dovrebbero consegnare la titolarità a Lapadula, con l'ex pescarese a completare l'attacco formato da Suso e Niang.

In casa Chievo, sono diversi i dubbi di mister Rolando Maran. Il tecnico dei veneti dovrebbe preferire in avanti Meggiorini a Floro Flores, mentre in difesa, Spolli e Dainelli dovrebbero partire titolari, con Cesar e Gamberini in panchina. Cacciatore può recuperare e per questo sul lato destro della retroguardia ci sarà lui e non Frey.

Le probabili formazioni:

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Spolli, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanović, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. Allenatore: Rolando Maran. A disposizione: Seculin, Confente, Gamberini, Sardo, Cesar, N. Rigoni, Izco, De Guzman, Bastien, Parigini, Pellissier, Floro Flores.

Indisponibili – Cacciatore, Bastien

Squalificati – Nessuno

Ballottaggi – Spolli-Cesar (60%-40%), Spolli-Gamberini (60%-40%), Inglese-F.Flores (60%-40%), Cacciatore 60% - Frey 40%.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. Allenatore: Vincenzo Montella.

A disposizione: Gabriel, Plizzari, Calabria, Rodrigo Ely, Gustavo Gómez, Vangioni, Poli, Pašalić, Locatelli, Honda, Bacca, Luiz Adriano.

Indisponibili – Zapata, Antonelli, Bertolacci, Mati Fernández, Montolivo.

Squalificati – Nessuno.

Ballottaggi – Locatelli-Sosa (60%-40%), Lapadula-Bacca (55%-45%).

 

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di