archivio2016

Probabili Formazioni: ecco come cambia il Milan senza Niang

Vincenzo Montella Milan
L'influenza non smaltita di M'Baye Niang costringe Vincenzo Montella a cambiare qualcosa per la partita di domenica pomeriggio del Milan contro il Palermo

Donato Bulfon

L'influenza non smaltita di M'Baye Niang costringe Vincenzo Montella a cambiare qualcosa per la partita di domenica pomeriggio contro il Palermo.

DIFESA - Gabriel Paletta ha scontato la giornata di squalifica e prontamente rientrerà al centro della difesa, al fiando di Alessio Romagnoli. In porta, ovviamente, confermato Gianluigi Donnarumma, mentre sulle corsie esterne ci saranno Ignazio Abate e Mattia De Sciglio, con quest'ultimo che potrebbe comunque rifiatare se venisse schierato al suo posto, il rientrante Luca Antonelli. Torna in panchina Gustavo Gomez.

CENTROCAMPO - Con Giacomo Bonaventura spostato in avanti, in mediana si apre un posto, per il quale i candidati sono tre: Mario Pasalic, José Sosa e Mati Fernandez. Giocherà il croato, chiamato a confermare quanto di buono fatto vedere nell'ultima mezz'ora della gara contro il Pescara. A completare il reparto, Juraj Kucka e Manuel Locatelli.

ATTACCO - Con M'Baye Niang out per l'influenza, al centro dell'attacco viene data un'altra chance a Carlos Bacca, con Gianluca Lapadula ancora in panchina, mentre al posto del francese viene avanzato il Jack tuttofare. A completare l'ormai canonico tridente, lo spagnolo Suso, chiamato a dare vivacità e imprevedibilità al reparto offensivo del Milan.

Ecco il probabile undici rossonero:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Bonaventura. All. Montella.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di