archivio2016

Q&A – Montolivo: “Il Milan è un onore”, Niang: “Vorrei diventare capocannoniere”

M'baye Niang Bayern-Milan
Protagonisti di una Q&A, i due giocatori del Milan, Riccardo Montolivo e M'Baye Niang, hanno risposto su Twitter alle domande dei tifosi rossoneri

Donato Bulfon

Protagonisti di una Q&A, i due giocatori del Milan, Riccardo Montolivo e M'Baye Niang, hanno risposto su Twitter alle domande dei tifosi rossoneri attraverso brevi video pubblicati dall'account social del club milanista.

Montolivo: L'inizio degli allenamenti? Le impressioni sono buone, le prime due partite sono andate bene. Continuiamo a lavorare così e speriamo di fare una grande stagione. Indossare la maglia del Milan è un grande onore ed una grande responsabilità, perchè è una delle squadre più importanti al mondo. Se dovessi scegliere un giocatore con cui giocare che ha vestito la maglia del Milan? Scelgo Paolo Maldini. Dove vogliamo arrivare? L'obiettivo per noi quest'anno è tornare in Europa, e fare un grande campionato. Le nuove maglie? Mi piacciono tutte e tre, soprattutto la prima, con la schiena nera e i numeri argento".

Niang: "La mia partita più bella al Milan è stata il derby con l'Inter, dove abbiamo vinto 3-0. Dovessi scegliere un giocatore che ha vestito la maglia rossonera con cui giocare, direi Ricardo Kakà. Penso di poter diventare capocannoniere, devo lavorare molto: alla fine dipende dal mister. Il mio ruolo preferito è il centravanti o la seconda punta, ma se posso dare il mio aiuto sulla sinistra lo faccio. A chi mi ispiro? Quando ero piccolo il mio idolo era Ronaldo, il brasiliano, ora sono io".

 

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di