archivio2016

Quale futuro societario per il Milan? Eccolo… secondo voi!

Casa Milan
Il nostro sondaggio ha avuto un risultato chiaro: i tifosi vogliono che il Milan sia venduto per la sua totalità alla cordata cinese.

Donato Bulfon

Dopo la concessione dell'esclusiva, attraverso il comunicato Fininvest di oggi, la cordata cinese, rappresentata da Salvatore Galatioto, tratterà con il presidente Berlusconi la cessione del club rossonero fino al prossimo 15 giugno.

Noi di Pianeta Milan,  cosa ne pensavate sugli sviluppi societari che nella giornata di oggi hanno preso una piega ben definita. Alla domanda del sondaggio, "Cessione Milan: voi cosa preferite?", voi lettori avete dato la preferenza, con un netto 81%, alla cessione totale delle quote rossonere alla cordata cinese. Molto staccate, quindi, le altre due alternative: il 17% per Berlusconi che mantenga la maggioranza e solo il 2% vorrebbe che il Milan restasse saldamente nelle mani dell'attuale presidente.

Le idee dei tifosi sono dunque chiare: Berlusconi deve vendere la totalità delle quote, per un rinnovamento pressoché completo dell'aspetto dirigenziale del Milan.

 

Potrebbero interessarti anche:

Aleix Vidal,

Cessione Milan,

Cessione Milan, esclusiva

Montolivo,

 

 

tutte le notizie di