La sconfitta contro il Genoa è stata subito dimenticata. Ieri il Milan ha battuto il Pescara ed è tornato al terzo posto in classifica, raggiunto in solitaria. La Roma, seconda, dista un solo punto. Questo, secondo Tuttosport, è quindi un altro Milan rispetto a quello che negli ultimi tre anni ha calcato il prato di San Siro. Questa squadra può puntare davvero all'Europa e forse anche a quella che conta di più.
archivio2016
Questo è un altro Milan, la media punti è da Champions
In 11 partite, gli uomini di Vincenzo Montella hanno raccolto ben 22 punti, ovvero esattamente due a partita. Lo ha ricordato anche Adriano Galliani dopo il match: quello del Milan è un ritmo da Champions League. Non è un caso, infatti, che i rossoneri siano terzi. Più cauto, invece, Montella, senza tuttavia tarpare le ali ai suoi giocatori. L'Aeroplanino continua a ripetere che l'obiettivo sarà quello di fare sempre meglio, partita dopo partita. Intanto continua a ripetere una frase: "Bisogna giocare senza pensare di avere limiti".
I risultati stanno dando frutti anche tra i tifosi. La squadra ha di nuovo al proprio fiano il pubblico di San Siro. L'affetto dei sostenitori rossoneri è tornato a farsi sentire e il clima che si respira nelle gare casalinghe del Milan è completamente diverso. Ieri, nei momenti di sofferenza, la Curva milanista non ha smesso mai di cantare, come non capitava da tempo. Anche il numero di spettatori inizia a crescere. I tifosi, insomma, si stanno innamorando del Milan di Montella e il merito è soprattutto dell'allenatore.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA