archivio2016

Qui Atalanta – Allenamento mattutino, trauma alla coscia per Gomez

Daniele Triolo

L'Atalanta, avversario del Milan alla ripresa del campionato, si è allenata stamattina a Zingonia: per il 'Papu' Gomez infortunio durante la seduta

Così come riportato dal sito web ufficiale dell'Atalanta, prossimo avversario del Milan in campionato (31esima giornata di Serie A, domenica 3 aprile ore 15.00 allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia), i nerazzurri hanno svolto questa mattina una seduta di allenamento mattutino agli ordini del tecnico friulano Edoardo Reja.

Alla seduta tecnico-tattica della squadra orobica non hanno preso parte il difensore Gianpaolo Bellini, il fantasista livornese Alessandro Diamanti ed il centrocampista cileno Carlos Carmona, che ha proseguito con il programma personalizzato. Problemi muscolari, invece, per Alejandro 'Papu' Gomez (), il quale ha concluso anzitempo l'allenamento odierno per un trauma contusivo alla coscia. Assenti i nazionali nerazzurri Andrea Conti (con l'Italia Under 21 di Luigi Di Biagio), Berat Djimsiti, Boukary Dramè, Serge Gakpè, Jasmin Kurtić, Gaetano Monachello, Mauricio Pinilla e Boris Radunovic.Domani, sempre a Zingonia alle 10,30, ci sarà una nuova seduta di allenamento a porte aperte.