Domenica pomeriggio, , il Milan di Sinisa Mihajlovic affronterà l’Atalanta di Edoardo Reja. Una sfida delicata che vedrà scontrarsi rispettivamente la sesta della classe con la quattordicesima. Un match che ha voluto commentare anche Jasmin Kurtic, centrocampista orobico, in occasione dell’incontro con i tifosi nello store dell'Atalanta Bergamasca Calcio di Orio: "Abbiamo bisogno di punti - si legge sul portale ecodibergamo.it -, ma sappiamo chi ci troveremo davanti. Sono forti, ma come abbiamo affrontato le altre grandi lo faremo anche con loro: li rispettiamo, ma si gioca 11 contro 11 e non dobbiamo avere paura di nessuno. Dovremo dare il meglio di noi stessi, soprattutto in questo caso in cui giochiamo in casa. Ci arriviamo con lo spirito giusto e un atteggiamento positivo dopo il Bologna".
archivio2016
Qui Atalanta. Kurtic sul Milan: “Giocheremo in casa, non abbiamo paura”
"Non dobbiamo avere paura di nessuno", così Jasmin Kurtic, centrocampista dell'Atalanta, ha ribadito di come gli orobici non lasceranno vita semplice al Milan nella partita di domenica
Parlando, infine, dell’obiettivo salvezza ha concluso: "Non facciamo conti, non ci pensiamo, puntiamo a lavorare bene e seguire gli ordini del mister, poi i conti si faranno alla fine. Bisogna combattere e dare tutto fino alla fine, perché in Serie A nessuno ti regala niente, e noi lo sappiamo bene: abbiamo avuto un momento molto difficile, sappiamo che non bisogna sbagliare atteggiamento. Se non vinci per 14 partite, quando riesci a centrare tre punti è normale essere un po’ più tranquilli e lavorare con più serenità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA