archivio2016

Qui Bologna – Donadoni: “Non vogliamo sbagliare partita”

Roberto Donadoni Bologna Milan
Roberto Donadoni, tecnico del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro 'il suo Milan': “Vogliamo congedarci bene”

Daniele Triolo

, come riportato dal sito web ufficiale del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida interna , in programma domani sera alle ore 20:45 allo stadio 'Dall'Ara'. Queste alcune delle dichiarazioni più importanti del mister rossoblu che, da giocatore, di Arrigo Sacchi prima e Fabio Capello poi:

“Non vogliamo assolutamente sbagliare la partita, il risultato dipende da tanti fattori ma la gara va interpretata nel modo giusto, come sappiamo. È l'ultima nel nostro stadio, vogliamo congedarci bene, il nostro compito l'abbiamo portato a termine ma questo a maggior ragione ci impone di finire il campionato ancora meglio – ha sottolineato Donadoni -. Troveremo pane per i nostri denti, e noi dovremo necessariamente alzare il livello rispetto ad Empoli e Genoa se vorremo fare bella figura. La nostra permanenza in A va festeggiata, la gente in città ha assoluta coscienza di questo, e io sono felice insieme a loro”.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di