archivio2016

QUI BOLOGNA. Rossettini: “Mi aspetto un Milan grintoso”

Edoardo Lavezzari

Il difensore del Bologna Luca Rossettini presenta la partita di mercoledì a San Siro tra il Milan e la squadra di Roberto Donadoni

Il primo impegno del Bologna, in questo 2016, sarà a San Siro contro il Milan in una partita che i ragazzi di Sinisa Mihajlovic non possono sbagliare per continuare a sperare ad una qualificazione in Champions League. Una partita che il difensore del Bologna, Luca Rossettini, oggi ha presentato così ai microfoni di Sky Sport: "Stiamo preparando al meglio la partita di Milano, vogliamo iniziare il nuovo anno al meglio. Il Milan è una squadra con tanti grandi campioni e cercheranno di riscattarsi. Metteranno in campo tutta la grinta e la cattiveria possibili".

Così sul suo momento: "Il mio nuovo ruolo da terzino? E' una novità per me, rispetto a fare il centrale. Sto cercando di adattarmi, ma spero di continuare così".

Infine un commento su Donadoni, il cui arrivo sulla panchina rossoblu ha cambiato, in meglio, il destino della squadra: "Con Donadoni tutto il gruppo ha trovato equilibrio e abbiamo potuto dare qualcosa in più. Prima siamo anche stati sfortunati, i risultati in certe occasioni non ci hanno premiato".