Qui Carpi – Castori ha ancora dubbi su modulo ed interpreti
Fabrizio Castori, allenatore del Carpi (credits: GETTY images)
Il Carpi si presenta a 'San Siro' per cercare punti salvezza: ancora incerto il modulo che sarà opposto ai rossoneri, un paio di dubbi di formazione
Daniele Triolo
INTRO
—
Questa sera, alle ore 20:45, l'avversario del Milan, a 'San Siro', sarà il Carpi di Fabrizio Castori, che ieri, nel corso della conferenza stampa di presentazione del match, ha dichiarato battaglia ai rossoneri. Il tecnico degli emiliani dovrà rinunciare al difensore Riccardo Gagliolo, squalificato, e non avrebbe ancora deciso, almeno leggendo i giornali in edicola questa mattina, la formazione da opporre alla squadra di Cristian Brocchi.
CORRIERE DELLO SPORT
—
Secondo il 'CorSport', Castori si presenterà a 'San Siro' con un 5-3-2- piuttosto abbottonato, con Belec tra i pali, una difesa composta da Sabelli, gli ex Zaccardo e Simone Romagnoli, Suagher e Letizia, un centrocampo con Crimi, Cofie e Lollo e, in attacco, Mbagoku assistito da Simone Verdi, il cui cartellino è ancora di proprietà del club di Via Aldo Rossi.
GAZZETTA DELLO SPORT
—
Per la 'rosea', Castori si presenterà con il 3-5-1-1 al cospetto del Milan, con il medesimo portiere, Belec, ed il medesimo pacchetto di difensori centrali, Zaccardo-Simone Romagnoli-Suagher, mentre Sabelli e Letizia agirebbero a centrocampo. 'La Gazzetta dello Sport', però, sostiene l'ipotesi che vede il brasiliano Martinho titolare, insieme a Crimi e Cofie, a centrocampo, con Lollo avanzato a sostegno di Mbagoku.
CORRIERE DELLA SERA
—
Terza formazione diversa, invece, per il Carpi se si prende in esame il 'CorSera', il quale, addirittura, schiera gli emiliani con il 4-4-1-1. Davanti a Belec, sarebbe Zaccardo a giocare sulla destra, con Letizia sul versante opposto, e Simone Romagnoli sarebbe affiancato da un altro Poli sul prato di 'San Siro', Fabrizio. A centrocampo, unico titolare previsto anche dagli altri quotidiani sarebbe Cofie, perchè il 'CorSera' al contrario, prevede un posto da titolare per Pasciuti, Bianco e Di Gaudio. In attacco, Lollo dietro Mbagoku.