archivio2016

Qui Fiorentina. Panerai: “Montella? Aveva poco rispetto per il club”

Vincenzo Montella Milan
Il consigliere d'amministrazione della Fiorentina Paolo Panerai è tornato a parlare di Vincenzo Montella, a pochi giorni dall'incrocio con il Milan

Edoardo Lavezzari

Domenica Vincenzo Montella ritroverà la Fiorentina, la squadra dove ha scritto le pagine più belle, almeno per ora, della sua carriera da allenatore. Eppure, l'addio ai viola, non è stato senza polemiche, anzi, tant'è che a oltre un anno distanza ancora la situazione non sembra essere calmissima come testimoniano anche le dichiarazioni di Paolo Panerai membro del Consiglio d'Amministrazione del club toscano che alla stampa ha dichiarato: "Aveva tante idee anche quando era qui, ma con poco rispetto verso la società".

Così invece sul momento dei viola: "Lo scetticismo dei tifosi è fuori luogo perché sappiamo bene che la Fiorentina non può competere con gli investitori cinesi o con le altre squadre che hanno risorse infinite, i fiorentini non si accontentano mai. L'impegno c'è sempre da parte dei Della Valle, no? Certo. Il CDA? È andato benissimo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di