archivio2016

QUI GENOA – SUSO e CERCI, gli esterni opposti

Daniele Triolo

Domenica a 'San Siro' si gioca Milan-Genoa: senza Pavoletti, spetterà a Suso e Cerci il compito di rompere le uova nel paniere agli ex compagni

Questa mattina, su 'Il Secolo XIX', quotidiano genovese, è stato dedicato ampio spazio alla situazione in casa Genoa in vista del delicato appuntamento, in programma domenica 14 febbraio alle ore 12.30 a 'San Siro' contro il Milan. , e con il suo sostituto, lo sloveno Tim Matavz, in ritardo di condizione atletica, con tutta probabilità Gian Piero Gasperini si affiderà, per 'pungere' il Diavolo, a due ex della partita, il 22enne trequartista spagnolo Suso Fernández Sáez ed il 28enne esterno offensivo Alessio Cerci.

Per 'Il Secolo XIX', Suso e Cerci sono i due 'esterni opposti' della formazione rossoblu, perché mentre per Cerci, con il trasferimento in prestito al Genoa nell'ultima sessione invernale di calciomercato, , , potrebbe contribuire al rilancio in ottica di un possibile ritorno a Milano al termine della stagione. Dopo le cessioni di Diego Perotti e Serge Gapké, rispettivamente a Roma ed Atalanta, per Suso e Cerci si sono aperte, in rossoblu, grandi prospettive di giocare titolari con continuità. Mica male, per due giocatori scartati, al Milan, da Sinisa Mihajlovic, .