archivio2016

QUI INTER – Mancini: “Vincere il derby per ritrovare tranquillità”

Roberto Mancini Inter
Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, ha tenuto ad Appiano Gentile la conferenza stampa alla vigilia del big match di domani sera contro il Milan

Daniele Triolo

Quest'oggi, così come riportato dal sito web ufficiale dell'Inter, che domani sera, , l'allenatore nerazzurro, Roberto Mancini, ha tenuto una conferenza stampa ad Appiano Gentile, rilasciando le seguenti dichiarazioni:

“Non è una partita decisiva, anche se è importante. Chiaro che vincendo il derby si può ritrovare tranquillità e consapevolezza – ha sottolineato Mancini -. Però è una partita che vale tre punti e che è importante per rimanere con le squadre di testa. Noi dobbiamo cercare di fare bene e di vincere questa partita pensando a quali sono i nostri obiettivi e non alle squadre che sono dietro. Chi gioca domenica? Handanovic, Murillo, Miranda, Medel, Brozovic”.

Gennaio è un mese particolare per tutti, non solo per noi. Ci sono momenti di flessione per vari motivi, ma questo capita a tutte le squadre – ha concluso Mancini -. Speriamo di uscirne in fretta, siamo stati bravi a restare in testa fino al 6 gennaio, il campionato è ancora lungo e si possono recuperare posizioni. Bisogna continuare a lavorare, è questo che ci ha permesso di arrivare in cima alla classifica”.

tutte le notizie di