archivio2016

Qui Juventus, Barzagli: “Milan? Mi aspetto una partita d’orgoglio”

Andrea Barzagli, difensore della Juventus
Il difensore della Juve, Andrea Barzagli, presenta così la finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus, partita che andrà in scena domani sera

Edoardo Lavezzari

Mancano poco più di 24 ore alla finale di Coppa Italia, la partita che chiuderà questa lunghissima stagione di Serie A. Milan e Juventus vogliono alzare il trofeo per motivi diversi, da un lato , dall'altro la Juventus vuole centrare la seconda doppietta Campionato-Coppa Italia consecutiva. Della partita ha parlato, questa mattina dalle colonne del "Quotidiano Sportivo" anche il difensore bianconero Andrea Barzagli: " Mi aspetto grande orgoglio da parte del Milan. E' una partita secca, mi aspetto di tutto. Non la prenderemo sottogamba".

Così sulla Nazionale: "Il caso Bonucci? Si è creato un caso per niente. Il dopo Conte? Serve un profilo per allenare i giovani e dare sicurezza alla nuova generazione".

Così invece sul suo futuro: "Ci vorrà tempo per decidere. Non so se resterò nel calcio. Rugani mio erede? Mi assomiglia ma deve prendere un minimo di cattiveria".

Ti possono interessare anche:

La rescissione contrattuale di Sinisa Mihajlovic

tutte le notizie di