archivio2016

Qui Juventus, Barzagli: “Milan? Mi aspetto una partita d’orgoglio”

Edoardo Lavezzari

Il difensore della Juve, Andrea Barzagli, presenta così la finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus, partita che andrà in scena domani sera

Mancano poco più di 24 ore alla finale di Coppa Italia, la partita che chiuderà questa lunghissima stagione di Serie A. Milan e Juventus vogliono alzare il trofeo per motivi diversi, da un lato , dall'altro la Juventus vuole centrare la seconda doppietta Campionato-Coppa Italia consecutiva. Della partita ha parlato, questa mattina dalle colonne del "Quotidiano Sportivo" anche il difensore bianconero Andrea Barzagli: " Mi aspetto grande orgoglio da parte del Milan. E' una partita secca, mi aspetto di tutto. Non la prenderemo sottogamba".

Così sulla Nazionale: "Il caso Bonucci? Si è creato un caso per niente. Il dopo Conte? Serve un profilo per allenare i giovani e dare sicurezza alla nuova generazione".

Così invece sul suo futuro: "Ci vorrà tempo per decidere. Non so se resterò nel calcio. Rugani mio erede? Mi assomiglia ma deve prendere un minimo di cattiveria".

Ti possono interessare anche:

La rescissione contrattuale di Sinisa Mihajlovic