archivio2016

Qui Juventus. Brutto infortunio per Marchisio, niente finale

Edoardo Lavezzari

Brutte notizie per Claudio Marchisio, il centrocampista della Juventus ha riportato un grave infortunio al ginocchio e salterà la finale di Coppa Italia

Oggi la Juventus ha vinto 4-0 contro il Palermo, mettendo una pesantissima ipoteca sulla vittoria del quinto campionato consecutivo eppure, dalle parti di corso Galileo Ferraris, i motivi per essere preoccupati non mancano. Nel corso della partita di oggi, Claudio Marchisio è stato costretto a lasciare il campo in barella per un infortunio al ginocchio. Iniziano ad emergere le prime informazioni sulla questione e non si tratta di belle notizie. Il centrocampista avrebbe subito una lesione del crociato: un infortunio piuttosto serio che chiude qui la stagione del centrocampista che non solo salterà la finale di Coppa Italia contro il Milan, ma anche gli Europei che si giocheranno in estate.

Aggiornamento: Marchisio a rotto il crociato e verrà operato nelle prossime ore. Ecco il comunicato ufficiale della Juventus: "La risonanza magnetica effettuata ha confermato il sospetto clinico della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico".