archivio2016

Qui Juventus. Morata avvisa il Milan: “Abbiamo tanta fame”

Alvaro Morata Juventus
L'attaccante della Juventus, Alvaro Morata, parla del momento splendido dei bianconeri, avversari del Milan sabato sera a San Siro

Edoardo Lavezzari

Intervistato da Sky Sport 24, l'attaccante della Juventus Alvaro Morata ha parlato del momento felice che stanno attraversando i bianconeri, prossimi avversari in campionato del Milan, ecco le sue parole: "Lo spogliatoio sa bene di aver fatto una grande rimonta in campionato, ma sa anche che non servirà a niente se non vinceremo questo scudetto. Penso che abbiamo una grande possibilità di farcela, ma dobbiamo guardare solo alle nostre partite e preoccuparci solamente della nostra stagione.

La lotta per lo scudetto: "Se continueremo a giocare e a lottare tutti assieme, come abbiamo sempre fatto, penso che abbiamo grande possibilità di vincere lo scudetto. In ballo ci sono ancora tanti punti, non sarà facile per niente, perché c'è anche la Roma che non è tanto lontana. Per questo dobbiamo solo guardare noi stessi e lottare fino alla fine, com'è nella filosofia della Juve; abbiamo una grande possibilità".

Il suo momento: "Sto molto meglio sia fisicamente, sia mentalmente. Come tutti i miei compagni penso solamente a vincere.

Il morale della squadra: "Abbiamo tanta fame e voglia di lottare. Se riusciremo a vincere sarà bellissimo, vorrebbe dire fare la storia del calcio".

Infine un commento sul Milan: "Il Milan è sempre difficile da affrontare, soprattutto a San Siro. Sarà dura e per loro vincere sarebbe importantissimo, specie in questo momento. Ogni partita però per noi deve essere come una finale".

Un messaggio, questo, chiarissimo nei confronti dei ragazzi di Sinisa Mihajlovic, che, per battere i bianconeri, dovranno fare una grande partita, anche e soprattutto da un punto di vista mentale perchè la Juventus non farà sconti. Di nessun genere.

tutte le notizie di