archivio2016

QUI MILANELLO – Cronaca della giornata di Silvio BERLUSCONI

Daniele Triolo

Silvio Berlusconi a Milanello: dapprima ha fatto gli auguri di compleanno a Sinisa Mihajlovic, e poi ha posato davanti alla torta per i 30 anni di presidenza

Così come riportato dal sito ufficiale del Milan, 'acmilan.com', , presso il centro sportivo rossonero, il Presidente Silvio Berlusconi hanno fatto gli , che oggi compie 47 anni. Il Presidente Berlusconi ha quindi raggiunto la Club House, apprezzando la torta realizzata in onore dei suoi 30 anni di presidenza: c'è stato lo scatto di rito, alla presenza di Barbara , con il creatore della torta, Francesco Manico.

A seguire, il Presidente Berlusconi ha radunato la squadra nella Sala del Camino: società, mister e i giocatori hanno posato quindi . A quel punto il presidente Berlusconi ha tagliato la torta che è stata poi servita dai camerieri di Milanello a tutti i protagonisti dello scatto fotografico. Successivamente il brindisi chiamato dal Presidente che ha rivolto un ringraziamento particolare ad Adriano Galliani e l'augurio di veder tornare il Milan ad alti livelli. Silvio : “Vi auguro di realizzare tutti i progetti futuri che avete nella vostra mente e nel cuore”, le sue parole.

Barbara Berlusconi ha ringraziato tutto il personale della sala da pranzo e della cucina di Milanello per l'alta qualità del servizio proposto nel giorno del 30esimo anniversario dell'acquisizione del Milan da parte del Presidente Berlusconi.