archivio2016

QUI MILANELLO, il report mattutino. Menez in gruppo

Daniele Triolo

Il Milan è tornato ad allenarsi, alle ore 12.00, nel centro sportivo di Milanello: questo è quanto accaduto nella seduta dei rossoneri

Il Milan di Sinisa Mihajlovic è tornato ad allenarsi questa mattina, intorno alle ore 12.00, sul campo centrale del centro sportivo di Milanello, a poche di distanza dalla con un rigore di Mario Balotelli.

I giocatori impiegati ieri dal primo minuto hanno lavorato in palestra per un lavoro defaticante. Per gli altri, come riportato dal sito web ufficiale del club rossonero, riscaldamento atletico con corsa ed esercizi per gli arti inferiori. Successivamente possesso palla su campo ridotto e intenso lavoro atletico sugli scatti. La seduta, utile in vista del derby di domenica sera contro l'Inter, è terminata con una partitella su metà campo.

Sui singoli: Jérémy Ménez ha finalmente svolto tutto il lavoro con i compagni. Per Bonaventura e Alex, non convocati per la semifinale di TIM Cup a causa di infortuni (lombalgia per 'Jack', problema al ginocchio per il brasiliano) soltanto lavoro personalizzato: possibile un loro recupero per la stracittadina milanese.