archivio2016

Qui Milanello – Locatelli si è conquistato la stima di Montella

Manuel Locatelli, centrocampista del Milan, Getty Images
E' quello che emerge dagli ultimi allenamenti del Milan prima della sfida di domani sera con la Lazio. Locatelli potrebbe partire titolare o alternarsi con Montolivo

Redazione

Ultimo allenamento prima di Milan-Lazio, in programma domani alle 20,45 a San Siro. Dopo il consueto riscaldamento, i rossoneri hanno svolto esercizi con il pallone e cambi di direzione sul campo ribassato. La squadra è stata poi divisa in due gruppi per un torello. Chiude l'allenamento un'esercitazione tattica a tutto campo con partitella.

Secondo Sky e la Gazzetta, Manuel Locatelli partirà titolare contro la Lazio. Il giovane centrocampista rossonero dovrebbe prendere il posto di Montolivo in mezzo al campo. Al suo fianco Sosa e il rientrante Kucka, che ha definitivamente smaltito i due turni di squalifica.

In particolare, secondo Sky, è cresciuta tantissimo in Montella la considerazione per Locatelli. l'allenatore rossonero ha testato il ragazzo nei 20 minuti di Genova e lo ha promosso. Ora si fida del ragazzo e lo considera un giocatore a tutti gli effetti della rosa.

Le sue quotazioni sono in crescita, anche per la Gazzetta. Da quello che ci risulta, effettivamente, Locatelli ha grandi chances di giocare contro la Lazio, anche perchè domenica ci sarà la Fiorentina, squadra che attua un maggiore pressing offensivo. E' più facile quindi che Montella si affidi all'esperienza di Montolivo contro i viola (per altro, ex squadra di entrambi) e lo faccia rifiatare domani contro la Lazio. Non è però da escludere una staffetta in corsa tra i due, con il capitano rossonero comunque titolare.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di