archivio2016

QUI MILANELLO – Oggi allenamento alle ore 12.00

Daniele Triolo

Il Milan di Sinisa Mihajlovic tornerà ad allenarsi quest'oggi alle ore 12.00 nel centro sportivo di Milanello

Ieri sera, il Milan di Sinisa Mihajlovic ha giocato, allo stadio 'Castellani' di Empoli, la sua seconda partita del girone di ritorno, 21esima gara stagionale in Serie A. , in virtù delle reti di Carlos Bacca ad inizio partita e di Giacomo 'Jack' Bonaventura in avvio di ripresa, ma sono stati sempre raggiunti dall'Empoli, andato a segno prima con Piotr Zielinski e poi con l'ex di giornata, Massimo 'Big Mac' Maccarone.

Con questo punto conquistato in Toscana, il Milan è salito a quota 33 in classifica, ma ha fallito l'aggancio alla Roma al quinto posto nella graduatoria generale del campionato. Non esattamente un buon viatico in vista del derby di domenica prossima, 31 gennaio, che si disputerà ovviamente a 'San Siro', alle ore 20.45. Intanto, quest'oggi, alle ore 12.00, la squadra, agli ordini di Mihajlovic, tornerà ad allenarsi, presso il centro sportivo di Milanello, per prepararsi al meglio alla sfida di martedì 26 gennaio: alle ore 21.00, infatti, allo stadio 'Olimpico' di Torino, il Milan cercherà di blindare la qualificazione alla finale di Coppa Italia affrontando la rivelazione Alessandria, compagine di Lega Pro arrivata tra le prime quattro del trofeo nazionale.

Ieri pomeriggio, la formazione allenata da Gregucci ha battuto per 1-0 in casa il Cuneo in campionato grazie ad una rete siglata da Sosa. Contro il Milan in Coppa Italia, i grigi non potranno schierare il difensore croato Vedran Celjak, squalificato.