archivio2016

QUI NAPOLI – SARRI rinuncia al turnover per la sfida al MILAN

Maurizio Sarri Napoli
Lunedì sera, alle ore 21.00, il Napoli di Maurizio Sarri affronta il Milan di Sinisa Mihajlovic: gli azzurri ricorrerranno alla formazione tipo

Daniele Triolo

Due sconfitte consecutive, 180', tra Serie A ed Europa League, senza segnare. Piccoli, forse timidi, segnali di crisi. Il Napoli di Maurizio Sarri si è inceppato sul più bello. Dopo 8 vittorie consecutive, che avevano proiettato gli azzurri in vetta alla classifica del campionato, la battuta d'arresto dello 'Stadium', per un gol nel finale dello juventino Simone Zaza, ha rigettato i partenopei al secondo posto e, ieri sera, al termine di una buona prestazione, macchiata forse dallo scarso cinismo, .

Sarri, che ha dichiarato alla stampa in vista della , intende fermamente riprendere la marcia interrotta una settimana fa e, secondo quanto riportato da 'Calciomercato.it', per farlo si affiderà agli uomini di maggior fiducia. Dopo il turnover, quindi, applicato contro il 'Sottomarino Giallo', nella gara contro i rossoneri torneranno in campo dal 1' Raul Albiol, il 'Ministro della Difesa', al fianco di Kalidou Koulibaly; a centrocampo si ricomporrà la coppia tutta brasiliana Allan-Jorginho, mentre, in avanti, dopo il riposo iniziale concesso loro in Europa League, si rivedranno sia Lorenzo Insigne sia Gonzalo Higuaín, autore fin qui di 24 reti in 25 gare di Serie A.

tutte le notizie di