Sfida nella sfida tra Palermo e Milan nel match del Barbera che andrà in scena nel pomeriggio di oggi: i due club, che si trovano ai poli opposti della classifica, sono accomunati dall'avere in rosa i due portieri titolari più giovani della Serie A. Gianluigi Donnarumma, 17 anni e 9 mesi, sfiderà sul campo Josip Posavec, 20 anni e 8 mesi: sommando le loro età, si ottengono "solo" 38 anni e 5 mesi, 5 mesi in meno di Gianluigi Buffon, che da solo occupa il penultimo posto nella speciale classifica redatta oggi dal Corriere dello Sport.
archivio2016
Qui Palermo – Posavec: “Donnarumma è già nella storia”
Nel match di oggi tra Palermo e Milan si sfidano i due portieri titolari più giovani della Serie A: messi assieme, hanno un'età inferiore a Gigi Buffon
Josip Posavec, sulle colonne del quotidiano sportivo, parla di Gigio e ammette di voler chiedere la sua maglia dopo il match di oggi: "Non ci conosciamo, ma Gigio è già un personaggio ed è entrato nella storia della Nazionale. (...) Di Donnarumma posso dire solo cose positive, è più che giovane, una magia a quell'età. A testa e si vede. Uno dei migliori calciatori del Milan".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA