archivio2016

Qui Roma – Problemi fisici per Manolas, Fazio e Perotti, ma stringeranno i denti

Daniele Triolo

La Roma, reduce dalla trasferta in Europa League in Romania, fa la conta degli infortunati in vista del match contro il Milan: il punto della situazione

Ieri sera, , la Roma di ha concluso il girone di Europa League. I giallorossi hanno vinto il Gruppo E proprio davanti ai rumeni, ed ora attendono l'esito del sorteggio di Zurigo, in programma lunedì 12 dicembre. Nella stessa serata, la Roma affronterà il Milan di Vincenzo Montella all'Olimpico per il 'Monday Night' della 16^ giornata di , e dovrà farlo senza Leandro Paredes, Mohamed Salah (infortunati) e Kevin Strootman (squalificato), a meno che .

Secondo quanto riportato oggi da 'La Gazzetta dello Sport', poi, ci sarebbero altri giocatori giallorossi in non perfette condizioni fisiche: Kostas Manolas soffre per un trauma contusivo alla caviglia, Daniele De Rossi sta svolgendo esercizi mirati per un'infiammazione al tendine d'Achille, mentre accusano problemi anche gli argentini Federico Fazio e Diego Perotti. Tutti e quattro, però, stringeranno i denti, e scenderanno in campo contro il Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///